Qui trovi tutte le informazioni su come inviare un reclamo a Smartika e su come rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario se non sei soddisfatto della risposta

Il Servizio Clienti di Smartika è a tua disposizione ai recapiti qui indicati per risolvere ogni tuo problema e ricevere le tue osservazioni sui servizi Smartika:

  • Posta ordinaria: Smartika S.p.A. Via Filippo Sassetti 32 20124 Milano (Mi)
  • E-mailreclami@smartika.it
  • Posta elettronica certificata (PEC)smartikaspa@legalmail.it
  • Tel: 02 40706132 (il costo della chiamata corrisponde al costo della tariffa ordinaria, variabile in base al proprio piano tariffario per chiamate verso rete fissa)
  • Fax: 02 39304958

Se non sei soddisfatto della risposta ricevuta o non hai ricevuto alcuna risposta nei 30 giorni successivi, che si riducono a 15 giorni se il reclamo ha ad oggetto servizi di pagamento, alla ricezione del reclamo da parte di Smartika, hai diritto di rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) entro 12 mesi dalla presentazione del reclamo a Smartika.

Consulta la Guida Pratica per maggiori informazioni sul ricorso all’ABF che include il relativo modulo per il ricorso e le istruzioni per la compilazione.

Per ulteriori informazioni puoi consultare anche il sito del ABF.

Rendiconti sull’attività di gestione dei reclami
Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami per l’anno 2018